Finiture Personalizzate E Spazi confortevoli

GIARDINO CONDOMINIALE, PORTICO E PARTI COMUNI, GIARDINI IN USO ESCLUSIVO

La disposizione ad L dell’edificio ha consentito la realizzazione di un ampio giardino interno, con varie specie fiorite ed alberature di vario calibro. I giardini in uso esclusivo sono delimitati da siepi sempreverdi.
I percorsi pedonali, illuminati da lampioncini serie design, sono realizzati in calcestruzzo architettonico ghiaia a vista, tipo Levocell.
Il giardino offre ampi spazi per il gioco dei bambini e uno spazio di sosta per le biciclette.
Il portico centrale sarà pavimentato in gres porcellanato simil-legno con cornici esterne in pietra naturale e/o gres porcellanato. Gli atrii e sbarchi ascensori avranno pavimentazione in gres porcellanato con disegno di posa personalizzato.

BALCONI

Pavimento in gres porcellanato, dimensioni variabili, tipo simil-legno. Parapetto in muratura con corrimano in ferro verniciato smalto micaceo o in alternativa parapetto in ferro verniciato smalto micaceo, con tondino verticale e corrimano piatto.

INTERNI

Ampia scelta di capitolato per pavimenti e rivestimenti di bagni e cucine.
Per gli altri locali degli appartamenti si propone un pavimento in legno tipo listoncino prefinito 2 strati da 10x140x800/1200 mm Rovere, finitura Naturplus2 verniciata-spazzolata, prodotto da Margaritelli Listone Giordano, posato incollato a tolda di nave diritta, con battiscopa coordinato in legno impiallacciato.
Presso l’ufficio vendite è possibile visionare le scelte principali dei materiali di finitura; vi offriamo inoltre la possibilità di una scelta personalizzata, presso i nostri partner commerciali, accompagnati da personale specializzato che cercherà la migliore soluzione per il vostro spazio.
I vostri bagni saranno moderni e di vero design, con i sanitari Duravit modello ME by Starck.
Le rubinetterie Talis E di Hansgrohe inoltre offrono un nuovo design con l’attenzione al massimo confort; i miscelatori Talis E sono convenienti ed ecologici grazie alla limitazione intelligente della porta dell’acqua a 5 litri/minuto con EcoSmart e grazie alla innovativa tecnologia CoolStart: la leva per l’acqua calda che può essere spostata solo a sinistra, lancia una nuova tendenza nell’universo bagno.
Per l’impianto elettrico frutti e placche produzione Vimar, serie Archè, placca Classic o placca Round, nei colori base.

MOBILITA’ CONSAPEVOLE

Il progetto prevede al piano interrato una ampia disponibilità di box di varia tipologia, adatti al ricovero di una o più auto, con disponibilità di spazio per moto, scooter e biciclette.
I box sono dotati di presa di ricarica per veicoli elettrici.

SERVIZI CONDIVISI

Al piano interrato si trova una saletta comune che sarà a disposizione del condominio per le riunioni condominiali, piuttosto che per altri utilizzi condivisibili, compatibili con la destinazione prevista.

Richiedi capitolato

Involucro

VHC

Copertura

Sanitari

Rubinetteria